Soul Hackers 2 in arrivo sul Game Pass

Secondo un leak il titolo sarà presto disponibile

Secondo un tweet, Devil Survivor: Soul Hackers 2 potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass. Il profilo da cui proviene l’informazione, EXtas1stv, ha uno storico di leak molto affidabile su tutto ciò che riguarda Microsoft e Bethesda come l’arrivo di Goldeneye 007 su Game Pass, il lancio di RedFall e il footage di Overdose di Kojima.

Soul Hackers 2 Game Pass

La versione attuale di Soul Hackers 2 è molto differente dall’originale, in quanto ATLUS ci ha lavorato molto sopra, con vari aggiornamenti. ATLUS infatti ha fatto tesoro delle critiche, trasformando il gioco in base a ciò che i fan richiedevano. Ringo dispone di una nuova abilità di scatto oltre all’update della Assassin’s Steps skill. Anche il ritmo dei combattimenti è stato aggiornato, grazie alla modalità Speed Up. Oltre a questi sono stati fatti altri aggiornamenti minori come la sistemazione dei suggerimenti durante i caricamenti, la frequenza degli spawn dei nemici e altro ancora come il teletrasporto fra shop e città. Grazie a tutti questi aggiornamento il titolo potrebbe attirare nuovi giocatori tramite l’arrivo su Xbox Game Pass. Soul Hackers 2 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Soul Hackers 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!