SoulCalibur 6 avrà un personaggio personalizzato e Tira nel DLC

Con SoulCalibur 6 è in arrivo una nuova modalità per giocare: sarà possibile personalizzare il proprio guerriero e, con un futuro DLC, arriverà Tira.

SoulCalibur 6 permetterà ancora una volta ai giocatori di creare il proprio avatar personalizzato, che può essere utilizzato nella campagna di storie per giocatore singolo del gioco, secondo un nuovo video pubblicato dalla casa editrice Bandai NamcoI giocatori saranno in grado di portare il loro personaggio unico in battaglia per combattere e al fianco del roster del gioco in una modalità chiamata Libra of Soul.

Libra of Souls

Libra of Soul è una delle due modalità di storia per giocatore singolo in Soulcalibur 6. L’altro, Chronicle of Souls, esplora la linea temporale della serie SoulCalibur in una serie di battaglie, conversazioni e arte 2D. In Libra of Soul, i giocatori creano il loro combattente personalizzato e vagano per il mondo “nella ricerca di fermare una nuova mente malvagia al lavoro per raccogliere i frammenti Soul Edge”. Nel loro viaggio, i giocatori incontreranno il cast di Soulcalibur 6 e combattenti personalizzati creati da altri giocatori.

Il trailer per Libra of Soul mostra uno scorcio del creatore del personaggio, che permetterà ai giocatori di scegliere tra 16 razze: umani, lucertola, automi, mummie, scheletri viventi e altro ancora.

Tira

Tira ha fatto il suo debutto nel 2005 in Soulcalibur 3 e torna a fare il suo avvento in Soulcalibur 6, fa parte del piano di contenuti scaricabili di Bandai Namco. Sarà disponibile per l’acquisto come DLC stand-alone ed è inclusa anche come parte del pass stagionale del gioco di combattimento. Considerando che il roster completo di personaggi giocabili del gioco non è ancora completo e Soulcalibur 6 non è disponibile fino a ottobre,] l’annuncio di TIG di un personaggio DLC non sta andando molto d’accordo con i fan.

Soulcalibur 6 è destinato a PlayStation 4, Windows PC e Xbox One il 19 ottobre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!