Soulstice sarà presente alla Milan Games Week 2021

Il promettente action sviluppato dall'italiana Forge Reply

Il publisher Modus Games e lo studio di sviluppo Reply Game Studios annunciano la partecipazione di Soulstice alla Milan Games Week 2021, in programma dal 12 al 14 novembre presso Fiera Milano Rho.

Fabio Pagetti (Game & Creative Director) e Christian Ronchi (Lead Artist) di Reply Game Studios saliranno sul palco principale il 12 novembre alle ore 11:30 per presentare Soulstice al pubblico della Milan Games Week. Un appuntamento imperdibile durante il quale il team si concentrerà sulle protagoniste del gioco, Briar e Lute, raccontando in che modo le due sorelle abbiano preso vita all’interno mondo di Soulstice, partendo dalla fase di concept art per arrivare fino all’implementazione.

SoulsticeRiguardo all’intervento che terrà alla Milan Games Week, Fabio Pagetti ha dichiarato:

Dopo la presenza in digitale a E3 e Gamescom, siamo contenti di parlare di Soulstice per la prima volta in occasione di un evento fisico, per di più in Italia dove abbiamo le nostre radici. Milan Games Week rappresenta un’opportunità speciale per noi: incontri dal vivo come questo ci danno l’energia che ci serve per realizzare il nostro progetto e soddisfare aspettative dei giocatori di tutto il mondo.”
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!