South Park: Scontri Di-retti ha finalmente una data di lancio!

Annunciata la data di lancio ufficiale di South Park: Scontri Di-retti tramite un video pubblicato da Ubisoft

South Park: Scontri Di-retti data di lancio

Pochi minuti fa è stato rilasciato un trailer sul sito ufficiale di Ubisoft per il nuovo gioco South Park: Scontri Di-retti.

Dal video possiamo intravedere la data di lancio ufficiale fissata per il 17 Ottobre, ma anche la presenza del primo capitolo South Park: il bastone della verità.

South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile in quattro edizioni: Standard, Gold, Steelbook Gold e Collector’s. Acquistando South Park: Scontri Di-Retti si riceverà appunto una copia gratuita di South Park: Il Bastone della Verità. Preordinando il gioco presso alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile giocare immediatamente a South Park: Il Bastone della Verità.

South Park: Scontri Di-retti è attesissimo da molti, soprattutto dopo il recente rinvio che ha deluso moltissimi fan. Il gioco sarà presente molto probabilmente anche all’E3 di giugno dove verranno fornite ulteriori informazioni sul gioco.

Il gioco sarà ovviamente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!