Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac non è scesa a compromessi

Secondo Jim Ryan i fan potranno godere di un incredibile livello visivo e di una meravigliosa esperienza di gioco.

Marvel's Spider-Man 2
Marvel's Spider-Man 2

La notizia non è ancora certa ma sembrerebbe del tutto probabile che Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo titolo dedicato all’Uomo Ragno firmato Insomniac Games, possa fare la sua comparsa nel corso del prossimo Playstation Showcase, annunciato per il 24 maggio 2023. Il gioco, che dovrebbe arrivare nel corso del prossimo autunno e che sarà esclusiva Playstation 5, non si è ancora mostrato in alcun video dedicato al gameplay.

Giunge ora però la notizia che Insomniac Games si stia impegnando con tutte le sue forze per regalare ai fan un’esperienza indimenticabile.

Queste le dichiarazioni di Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment, rilasciate ai microfoni di Famitsu:

Sono sicuro che il lancio di Marvel’s Spider-Man 2 sarà assolutamente eccitante. Basta vedere il successo clamoroso di Marvel’s Spider-Man su PS4, è stato apprezzato da milioni di fan.

Inoltre:

Il seguito, Marvel’s Spider-Man 2, sta venendo sviluppato esclusivamente per PS5, questo ha permesso agli sviluppatori di Insomniac Games di non scendere a compromessi. Abbiamo chiesto loro di focalizzarsi il più possibile sul potenziamento di tutte le funzionalità Playstation 5 e di farle funzionare al meglio.

Ci sono anche già arrivati molti feedback positivi da parte di fan che non vedono l’ora di godere interamente di una nuova e visivamente incredibile esperienza.

I feedback positivi a cui fa riferimento Ryan sono con tutta probabilità frutto di alcuni play test tenuti da un ristretto numero di persone selezionate. Purtroppo non esistono al momento ulteriori informazioni al riguardo.

Quando uscirà il nuovo titolo Insomniac Games, Marvel’s Spider-Man 2?

Il nuovo videogioco targato Insomniac Games non ha ancora una data di uscita ufficiale, tuttavia l’attore Tony Todd, interprete di Venom all’interno del titolo, ha identificato come possibile finestra di lancio il mese di settembre 2023.

In assenza di ulteriori dichiarazioni non resta che sperare nell’arrivo di aggiornamento nel corso del prossimo Playstation Showcase, evento che andrà in onda in diretta il 24 maggio 2023 alle 22 italiane.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!