Star Citizen, nuovo strepitoso gameplay e informazioni

Il progetto di Star Citizen è uno dei più ambiziosi del panorama videoludico, e nella giornata di ieri Chris Roberts durante una presentazione al Citizencon ha parlato in lungo e in largo del gioco, sia con nuove informazioni, sia con un lungo gameplay. Il single-player del gioco conterrà 28 capitoli, che equivalgono a più di 60 missioni. Inoltre vi saranno 340 personaggi “parlanti”, con più di 1255 pagine di conversazioni. Ci saranno ben 40 astronavi, e un ambiente di tipo procedurale (come in No Man’s Sky). Potete qui sotto leggere le slides mostrate durante la conferenza. Purtroppo la modalità single-player non è ancora pronta al rilascio, ma attendiamo novità.

001 002 003

Ma non finisce qui, perchè Chris Roberst ha anche mostrato una lunga Demo, nel quale il gioco esprime tutto il suo enorme potenziale. Il video è stato spezzato in 4 parti, che potete trovare qui sotto (con l’icona in alto a sinistra potete cambiare parte). Si può notare la natura procedurale degli ambienti, il passaggio da un pianeta all’altro e molte altre cose interessanti. Nel video 3 invece si può notare un verme gigante che attacca il protagonista, durante l’esplorazione di un pianeta desertico.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!