Star Wars: EA al lavoro su un nuovo action game

Con grande sorpresa sembra che EA Motive sia al lavoro su un nuovo gioco action di Star Wars non ancora annunciato.

Un recente annuncio di lavoro pubblicato da EA Motive, alla ricerca di un software developer da introdurre nel team, suggerirebbe lo sviluppo di un misterioso action game basato sull’universo di Star Wars e non ancora annunciato.

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente, ma ricordiamo che durante il mese di ottobre lo studio che si è occupato dello sviluppo di Star Wars: Squadrons ha annunciato che sta lavorando a “diversi progetti non ancora annunciati”. Sembra dunque che la lista delle novità si stia allungando per EA Motive e il nuovo action di Star Wars sembrerebbe essere solo uno dei misteriosi videogiochi in sviluppo.

star wars squadrons

Di seguito vi riportiamo le parole del general manager Patrick Klaus di qualche tempo fa:

Oltre a Star Wars: Squadrons stiamo lavorando a diversi progetti non annunciati. L’innovazione è difficile, ma è anche emozionante ed energizzante. Con la nostra nuova missione stiamo cercando di provare molte cose e testare nuove idee alle quali non ci si può attaccare troppo, poiché l’iterazione e la sperimentazione sono salutari e soprattutto sono la chiave per trovare qualcosa di eccezionale. Il team di sviluppo possiede un grande talento e ci sforziamo per creare dei giochi ambiziosi che spingono i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e nel futuro.

Ricordiamo che Star Wars: Squadrons è stato rilasciato lo scorso 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC e supporta il cross-play su tutte le piattaforme. Per un maggior coinvolgimento è possibile gustarsi il titolo in VR su PlayStation 4 e PC, oltre che con il joystick HOTAS.

Star Wars Squadrons

L’aggiornamento più recente di Star Wars: Squadrons ha introdotto un pacchetto cosmetico a tema dedicato alla serie Disney The Mandalorian, il quale include un pupazzo “bobblehead” di Baby Yoda da posizionare sul cruscotto, un ologramma della cabina di pilotaggio e una decalcomania.

Vai alla scheda di Star Wars: Squadrons
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!