Stellar Blade, demo disponibile dal 29 marzo

Gli utenti PlayStation avranno modo di testare Stellar Blade grazie alla demo in arrivo questa settimana.

Stellar Blade Demo

Sony PlayStation e lo studio Shift Up hanno annunciato ufficialmente la data di uscita della demo dell’action game Stellar Blade. A partire dal 29 marzo 2024 gli utenti PlayStation 5 potranno scaricare gratuitamente la demo dal PS Store. Inoltre, i dati di salvataggio della demo potranno essere trasferiti al gioco completo una volta uscito.

Qualche settimana fa la demo era comparsa sul PS Store Americano, ma è stata prontamente rimossa dopo qualche minuto. Ovviamente alcuni utenti non si sono lasciati sfuggire l’occasione e sono riusciti a scaricare la demo e a giocare anticipatamente al titolo.

Dopo l’accaduto, lo studio Shift Up, autori di Stellar Blade, hanno confermato lo sviluppo della demo, ma senza data di rilascio. Oggi sia Sony PlayStation che lo studio, hanno finalmente annunciato l’arrivo della demo previsto per questo venerdì 29 marzo 2024 alle ore 15:00 (ora italiana).

I contenuti della demo di Stellar Blade

I contenuti della demo sono gli stessi di quella rilasciata qualche settimana fa. Kim Hyung Tae, director dello studio Shift Up, ha confermato che la demo si svolge nelle prime fasi di gioco e comprende il tutorial per prendere familiarità con i comandi, fino ad arrivare alla prima vera boss fight di Stellar Blade.

Confermato il frame rate a 60 FPS e l’utilizzo del feedback aptico del dualsense. Kim Hyung Tae ha poi confermato una sorpresa per coloro che porteranno a termine la demo, ma senza scendere nei dettagli. Non ci resta dunque che attendere l’uscita della demo per scoprire di cosa si tratta.

Ad accompagnare l’arrivo della demo, Sony PlayStation ha anche rilasciato un teaser trailer che potete trovare qui di seguito. Per ulteriori informazioni su Stellar Blade vi riportiamo anche al Ps Blog di PlayStation. L’uscita ufficiale di Stellar Blade è prevista per il 26 aprile 2024.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!