Stellar Blade protagonista di un filmato gameplay di 15 minuti

Il video pubblicato nelle ultime ore da IGN ci mostra un assaggio di ciò che ci aspetta dal titolo di SHIFT UP.

Stellar Blade, in arrivo una demo

Stellar Blade è ormai prossimo all’uscita, e grazie alla versione demo rilasciata nei giorni scorsi ha generato un bel po’ di entusiasmo positivo da parte del pubblico. Per prepararci al meglio al suo arrivo, recentemente è stato condiviso un nuovo video gameplay tratto dal gioco, il quale continua ad apparire piuttosto promettente.

IGN ha condiviso al pubblico 15 minuti di filmato dedicato al titolo sviluppato dai sudcoreani di SHIFT UP, che ci fa vedere ancora una volta il suo sistema di gioco e qualche altro elemento. La sezione del video, che mostra due aree del mondo di Stellar Blade, inizia nelle fogne sotterranee chiuse e a seguire in una rete metropolitana.

La protagonista Eve combatte e si fa strada attraverso mostri tentacolari, apre forzieri, trova tronchi ed esplora ambienti, con il filmato che culmina in un’intensa lotta contro un enorme nemico noto come il Juggernaut. Trovate il filmato del gioco pubblicato da IGN in calce all’articolo.

Stellar Blade mostra buone premesse qualitative

Il titolo di SHIFT UP, tra l’altro studio che in passato ha sviluppato il gacha NIKKE: Goddess of Victory, ci fa vestire i panni di Eve, una militare che ha il compito di neutralizzare la minaccia degli orridi Naytiba che sta imperversando su una Terra dalle tinte post-apocalittiche.

Dal nostro provato della demo abbiamo sottolineato come Stellar Blade ci abbia generalmente convinto dal punto di vista del sistema di gioco votato sull’azione, ad eccezione della storia che, in attesa di tracciare un quadro più completo all’uscita del gioco, all’inizio non mostra grossi segnali sul fronte della scrittura e della caratterizzazione dei personaggi.

Stellar Blade uscirà il 26 aprile su PlayStation 5 e presenterà le modalità 4K, 60 FPS e bilanciata. Di recente, SHIFT UP ha dichiarato di essere già al lavoro sul suo prossimo gioco e che sta cercando personale per portare avanti il suo progetto.

Fonte

Stellar Blade | Filmato gameplay di 15 minuti pubblicato da IGN

Il titolo di SHIFT UP arriverà il 26 aprile 2024 su PlayStation 5.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!