Street Fighter V, al via le pubblicità in game

Gli ad commerciali sono andati live. L'obiettivo di Capcom, al momento, è quello di ricordare agli utenti del "Capcom Pro Tour"...

Come già annunciato nei giorni scorsi, Capcom aveva sottolineato l’intenzione di inserire delle pubblicità all’interno del suo picchiaduro per eccellenza, Street Fighter V. Ebbene, ci siamo! Gli ad commerciali sono andati live. L’obiettivo di Capcom, al momento, è quello di ricordare agli utenti del “Capcom Pro Tour“, il torneo eSport dello sviluppatore dedicato proprio al titolo.

Naturalmente, le pubblicità “sottolineano” agli utenti che tutta una serie di preziosi oggetti digitali a tema Pro Tour, sono disponibili all’acquisto nello store. Naturalmente, non tutti hanno preso la cosa per il verso giusto, visto che una fetta della community continua imperterrita a manifestare il proprio dissenso per la scelta.

Di seguito, vi mostriamo alcuni screenshot della cosa! Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Street Fighter V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!