Street Fighter V: Champion Edition si aggiorna con un update

Ecco cosa aggiunge l'update di SF V

Street Fighter V: Champion Edition ha visto il suo roster ampliarsi con il DLC dedicato a Luke a novembre 2021 ma il supporto al titolo non è affatto cessato. Capcom ha annunciato un nuovo update per Street Fighter V “definitivo” che arriverà il 29 marzo. L’update aggiungerà due nuovi filtri grafici per l’offline ossia il Cel-shading e il Pixel, oltre a nuovi bilanciamenti per le battaglie.

Street Fighter 5 V update

Oltre a questo vi saranno anche delle nuove opzioni di colorizzazione per le tenute di tutti i lottatori, come mostrato nel trailer in calce. Vi saranno anche dei remix di alcune theme come quelle di  Dan, Rose, Oro, Akira e Luke. Vi saranno quindi molte novità da gustare. Street Fighter V: Champion Edition è disponibile per PlayStation 4 e PC. Questa edizione include il titolo base e tutti i suoi update gratis, oltre alla maggior parte dei costumi DLC. Il Season Pass per i personaggi va acquistato separatamente. Capcom ha annunciato recentemente anche Street Fighter VI, confermando la presenza di Luke e Ryu. Non vi è però ancora una data di lancio ufficiale. Vi lasciamo quindi al trailer dedicato all’update.

 

Vai alla scheda di Street Fighter V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!