Star Wars: Jedi Fallen Order 2 verrà svelato a maggio?

Un rumor si aggira su Star Wars: Jedi Fallen Order 2

Qualche tempo fa Electronic Arts aveva già confermato che Respawn Entertainment sarebbe stata messa a lavoro su tre titoli di Star Wars, dove uno di questi sarà Star Wars Jedi: Fallen Order 2. Molti si aspettavano il reveal del titolo già all’EA Play Live di qualche tempo fa ma così non è stato.

Jedi Fallen Order 2 maggio

Secondo il giornalista Jeff Grubb, Jedi Fallen Order 2 verrà annunciato a maggio durante la Star Wars Celebration, l’evento che ogni anno viene celebrato per onorare la saga ma che negli ultimi anni è stato annullato a causa della pandemia. Quest’anno l’evento si terrà ad Anaheim, in California, dal 26 maggio al 29 dello stesso mese. L’insider Tom Henderson aveva già avvallato l’idea di un reveal a maggio, per poi lanciare il titolo nel Q4 del 2022. Come avevamo anticipato, oltre al sequel di Fallen Order, Respawn Entertainment sta lavorando anche al first person shooter Star Wars first person shooter oltre al titolo di strategia (in partnership con lo studio Bit Reactor) anch’esso ambientato nell’universo di Star Wars. Non resta quindi che attendere!

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!