Sucker Punch è alla ricerca di un Senior Writer

È forse in arrivo un seguito per Ghost of Tsushima?

La casa sviluppatrice di videogiochi statunitense Sucker Punch Productions, è attualmente alla ricerca di un Senior Writer. Dopo il successo di Ghost of Tsushima, titolo uscito lo scorso 17 luglio 2020 in esclusiva PlayStation 4, disponibile ora anche su PlayStation 5 grazie a una patch rilasciata lo scorso 6 dicembre, sembrerebbe scontato pensare che gli sviluppatori siano al lavoro per la realizzazione di un sequel.

Ebbene, a marcare maggiormente questo pensiero vi è la ricerca da parte di Sucker Punch di una figura dedicata alla produzione di “storie di impatto e basate sui personaggi” per quel che riguarda il loro prossimo progetto in sviluppo, che consisterà in un open-world. È già capitato in passato che un annuncio di lavoro di questo tipo abbia dato qualche suggerimento sullo sviluppo di un sequel.

Ghost of Tsushima

L’annuncio parla anche di “storie emotive, personaggi memorabili e dialoghi forti”, perciò, se davvero si sta parlando del sequel di Ghost of Tsushima, sembrerebbe che si stia virando a una ottimizzazione della storia, già ben consolidata nel primo titolo.

Ricordiamo che attualmente è in sviluppo un adattamento cinematografico per questo titolo, di cui potete trovare maggiori informazioni in questo nostro articolo in merito. Voi cosa ne dite di questa novità? Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!