Suda51 annuncerà un nuovo titolo al MomoCon 2019

Suda51 farà un annuncio durante il suo panel alla MomoCon 2019

Dopo aver portato Travis Strikes Again: No More Heroes sulla console di casa Nintendo,Suda51 pare abbia intenzione di continuare a dare un futuro alla sua celebre serie. Durante alcune interviste, Suda51 espresse chiaramente la volontà di portare i primi due capitoli anche su Nintendo Switch, così come creare un terzo capitolo. Purtroppo, al momento, non sono mai state rilasciate informazioni ufficiale a riguardo, ma sembra che qualcosa si stia realmente muovendo. Come molti di voi sapranno, a fine mese si terrà il MomoCon 2019, lì dove sarà presente proprio Goichi Suda che terrà un panel intitolato: “Travis Talks Again With Suda51”.

Suda51 MomoCon 2019

A quanto pare, proprio durante questo Panel, Suda51 farà un annuncio a sorpresa, anche se non è ancora chiaro se si tratti effettivamente del terzo capitolo della saga o un remake di una sua vecchia gloria. Il MomoCon 2019, per chi se lo fosse perso, si svolgerà dal 23 al 26 maggio, mentre il panel sarà trasmesso il 25 maggio sul canale Twitch dell’evento. 

Cosa pensato a riguardo? Siete curiosi di scoprire il nuovo progetto di Suda51 durante il MomoCon? Inoltre, avete provato Travis Strikes Again: No More Heroes su Nintendo Switch?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!