Anthem: nuovi contenuti continueranno ad arrivare

Bioware afferma che l'impegno è al massimo per Anthem.

Il recente titolo looter shooter di casa BioWare, Anthemnon ha passato di certo dei bei momenti sin dalla sua data di lancio lo scorso febbraio. A questi si aggiunge una recente speculazione derivata da un tweet di Michael Gamble (lead producer di BioWare). Secondo questo tweet, lui e il produttore esecutivo Mark Darrah avrebbero smesso di lavorare su Anthem per occuparsi del nuovo titolo della serie Dragon Age.

Anthem trofei

Visti i ritardi sul rilascio di feature precedentemente annunciate, i fan non sembrano essere molto entusiasti. A rincuorarli ci ha pensato Chad Robertson, direttore del live service di BioWare. Egli ha infatti dichiarato che “gli sviluppatori di BioWare si stanno impegnando al 100% per Anthem“. Sempre nel suo tweet ha dichiarato anche che “non vogliamo fare il passo più lungo della gamba. Ci concentreremo su i nuovi contenuti quando saranno vicini al completamento”.

Anche lo stesso Gamble si è espresso in un successivo tweet affermando che “sono state fatte speculazioni errate. L’impegno e il supporto di BioWare per Anthem è rimasto invariato”.

Vai alla scheda di Anthem
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!