Suda51 su un eventuale No More Heroes 3

Perché Travis Strikes Again non è il sequel diretto di NMH 2

Il PAX West che si è appena tenuto a Washington è stato un’occasione ghiotta per intervistare Suda51, come abbiamo già avuto modo di vedere. In un’altra intervista, Goichi Suda si è soffermato sulla natura di Travis Strikes Again e sull’eventualità di vedere prima o poi No More Heroes 3: interrogato sul rapporto fra l’esclusiva (almeno per il momento) Switch e i precedenti episodi, il vulcanico director ha risposto:

it’s not a direct sequel to No More Heroes 2, though they are directly related and take place in the same universe. Travis Strikes Again: No More Heroes takes place seven years after the events of No More Heroes 2. As you’ve probably noticed it’s “Travis Strikes Again: No More Heroes”, so “No More Heroes” is more a subtitle, there’s not a number on it. This isn’t a direct sequel and it’s not No More Heroes 3, but it does address some of the things that happened in No More Heroes 1 and 2. While it is sort of a continuation of that stuff, it is not a direct sequel partially because No More Heroes is about one assassin against other assassins, and this isn’t like that. This isn’t exactly a spin-off, or something like that, and while it’s not a direct sequel it is something of a stepping stone on the road to No More Heroes 3. So the way I’d like people to think of this game is like the beginning of a new battle for Travis, a new series within the series.

Tradotto, “non è un seguito diretto di No More Heroes 2, anche se sono collegati in modo diretto e sono ambientati nello stesso universo. Travis Strikes Again: No More Heroes si colloca sette anni dopo gli eventi di No More Heroes 2. Come avete probabilmente notato, è ‘Travis Strikes Again: No More Heroes’, quindi ‘No More Heroes’ è più che altro un sottotitolo, non c’è un numero. Non si tratta di un sequel diretto, non si tratta di No More Heroes 3, ma si rivolge ad alcuni eventi di No More Heroes 1 e 2. Pur essendo una continuazione di quella roba, non è un sequel diretto, in parte perché No More Heroes parla di un assassino contro altri assassini, e non si tratta di una cosa del genere. Questo non è esattamente uno spin-off, o qualcosa del genere, e, per quanto non sia un sequel diretto, è una sorta di trampolino verso No More Heroes 3. Quindi il modo in cui mi piacerebbe che la gente vedesse questo gioco è come l’inizio di una nuova battaglia per Travis, una nuova serie all’interno della serie.” Suda conclude dicendo che, se Travis Strikes Again avrà successo, ci sarà No More Heroes 3.

No More Heroes 3

Ricordiamo che Travis Strikes Again: No More Heroes è il terzo gioco della serie, annunciato ufficialmente lo scorso agosto. Fra le novità, potrebbe figurare il comparto multiplayer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!