Suicide Squad, Rocksteady rimborsa la Deluxe Edition

Arrivano i primi rimborsi per Suicide Squad

Suicide Squad

L’avventura di Suicide Squad Kill The Justice League non è partita molto bene. Le aspettative per il titolo Rocksteady non sono mai state altissime, dopo che il team di sviluppo ha confermato in più riprese che il titolo ormai prossimo all’uscita era un live service. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il disservizio subito da molti utenti che hanno acquistato la Deluxe Edition per giocare in anteprima al titolo e si sono trovati impossibilitati perché Rocksteady, difatti ha dovuto chiudere i server per oltre sei ore a causa di un bug che permetteva a tutti i giocatori di completare il titolo in poco meno di trenta minuti.

Suicide Squad e i rimborsi da parte di Rocksteady

Vista la situazione creatasi al debutto del titolo in accesso anticipato, nonostante il rinvio del titolo, Rocksteady ha deciso di rimborsare 20 dollari in valuta virtuale (2000 Luthor Coins) da spendere all’interno dello store in-game. La conferma è arrivata direttamente tramite un messaggio da parte del team di sviluppo, in-game a tutti quei giocatori coinvolti dal down dei server. Ovviamente per tutti quei giocatori che non sono soddisfatti della produzione Rocksteady, non resta che rivolgersi al servizio clienti per ottenere il rimborso completo del titolo, qualora fosse stato acquistato in versione digitale.

Suicide Squad

Suicide Squad un occhio al futuro del live service

Suicide Squad come confermato dal team offrirà al giocatore diverse stagioni le quali a sua volta introdurranno diversi personaggi giocabili, sfide, nemici, missioni e nuove aree di gioco esplorabili tra cui una versione ghiacciata di Metropolis e una rivisitazione di Gotham City. Ovviamente la nostra speranza è che il titolo di Rocksteady possa riprendersi dal primo duro colpo e che il team sia in grado di ottimizzare l’intera infrastruttura online per risolvere i primi principali problemi riscontrati dalla community prima di dedicarsi a tutti i contenuti extra promessi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!