Supermassive Games a lavoro su diverse esclusive PlayStation

Che possa essere vicino l'annuncio di un "nuovo" Until Dawn?

Che Supermassive Games si sia guadagnato un posto d’onore tra le fila di Sony non è un mistero, non a caso Until Dawn ha ricevuto non pochi elogi nell’ormai lontano 2015. E nel mentre i ragazzi si trovano a lavoro su The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, in uscita su multipiattaforma, 4PDA.ru ha chiesto alla casa di sviluppo il perché di questa decisione.

Supermassive Games

A rispondere a tale quesito è stato Pete Samuels, menaging director di Supermassive Games, confermando che attualmente si trovano a star sviluppando diversi titoli per il colosso giapponese, senza però poter rilasciare alcun tipo di dettaglio in merito.

Sicuramente dovremo attendere almeno il rilascio di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan prima di avere ulteriori notizie, o quanto meno avvicinarci un altro po’ alla sua data d’uscita, non ancora decisa ma fissata per il 2019.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!