Tales of Vesperia: Definitive Edition, gustiamoci insieme lo story trailer

Bandai Namco ha diffuso un nuovo story trailer dedicato a Tales of Vesperia: Definitive Edition, edizione rimasterizzata di uno dei più amati capitoli della saga in arrivo il prossimo gennaio 2019.

Tales of Vesperia è stato sicuramente uno dei capitoli più apprezzati della fortunata saga di JRPG “Tales of” e l’arrivo di una remastered, prevista per il prossimo anno, ha subito mandato in visibilio i tanti fan del titolo.

Il titolo originale, rilasciato su Xbox 360, è stato tirato a lucido per poter offrire un comparto grafico all’altezza delle console attuali, e debutterà ufficialmente il prossimo 11 gennaio su tutte le piattaforme di gioco correnti, PC e Nintendo Switch comprese. Inoltre, nella remaster verranno aggiunti anche DLC esclusivi, usciti originariamente solo in Giappone, nuovi personaggi nel cast e tante altre piccole chicche di sicuro appeal. Per continuare al meglio la marcia di avvicinamento al rilascio del titolo, Bandai Namco ha diffuso un nuovo scoppiettante trailer dedicato alla storia del gioco, che potete trovare qui sotto:

Cosa ne pensate del gioco? Lo avete mai provato? Prenderete la remastered? Ditecelo, come al solito, nei commenti!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!