Svelato il primo gameplay di Mortal Kombat 1

Warner Bros. Games mostra per la prima volta le immagini del nuovo gioco

Mortal Kombat 1 uscita
Torna Mortal Kombat 1

Warner Bros. Games ha svelato il primo trailer gameplay di Mortal Kombat 1, nuovissimo capitolo dell’acclamato franchise di videogiochi sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios.

Mortal Kombat 1 è pronto per una nuova sfida!

Il video come potete vedere qui sopra, mostra un’azione dinamica di gioco con protagonisti diversi personaggi e punta anche i riflettori sul nuovo sistema di combattenti Kameo, novità che aggiunge al mix una selezione unica di personaggi di supporto durante gli incontri. Il tutto sulle note di un brano originale dal titolo “Fatal (MK1)” dell’artista nominato ai Grammy ZHU. Il trailer distribuito da Warner presenta diversi combattenti leggendari sotto una nuova luce, e offre qualche accenno ai loro trascorsi da cui traspaiono alcuni elementi della storia di Mortal Kombat 1.

mortal kombat 1

Liu Kang ha fatto ricominciare la storia creando una Nuova Era in nome della pace, mentre Mileena, sorella gemella di Kitana e legittima erede al trono del Regno Esterno, è stata contagiata da una terribile malattia letale. I vari guerrieri tra cui Lin Kuei e i fratelli Scorpion / Sub-Zero lottano per il futuro del clan, mentre i campioni del Regno della Terra Raiden e Kung Lao si battono per la famiglia e l’onore.

Mortal Kombat 1

Tra le comparse, non poteva mancare il narcisista Johnny Cage, la cui preoccupazione principale è quella di restare nelle grazie dei fan. Il gameplay trailer mostra anche la novità Kameo, il personaggio in questione si basa su una versione classica recuperata da oltre 30 anni di storia di Mortal Kombat, e viene mostrato mentre compie mosse offensive e di supporto, compresi Fatal Blow devastanti e Fatality brutali. In occasione del video gameplay, Warner ha rilasciato anche la soundtrack esclusiva Fatal per tutti coloro che desiderano ascoltarla, non resta che cliccare qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!