Svelato il numero esatto di pianeti esplorabili in No Man’s Sky

In tutte le ultime news si è parlato di diciotto trilioni di pianeti esplorabili in No Man’s Sky. Oggi il direttore del gioco Sean Murray ha svelato il numero esatto dei corpi celesti contenuto nell’universo di gioco e, se la dicitura “diciotto triliardi” non vi impressiona, sicuramente lo farà questa sequenza di cifre: 18.446.744.073.709.551.616. Tradotto in tempo, significa che se venisse scoperto un pianeta ogni secondo ci vorrebbero 585 miliardi di anni per visitarli tutti. Non vi basta? Sappiate allora che se l’intera popolazione del pianeta Terra scoprisse un pianeta ogni secondo servirebbero comunque 78 anni prima di poterli visitare tutti.

No man's Sky dino

Nonostante questi numeri da capogiro, i giocatori non si fanno certo intimorire, avendo già scoperto svariati pianeti e più di dieci milioni di forme di vita differenti presenti in No Man’s Sky.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!