SwitchCharge è stato finanziato con successo

Lo stand con batteria incorporata SwitchCharge è già stato completamente finanziato

Su IndieGoGo è apparso alcuni giorni fa SwitchCharge, uno stand per Nintendo Switch che possiede al suo interno anche una batteria supplementare in grado di aumentare il tempo di operatività della console. Oltre a ciò, InDemand Design promette che lo stand potrà essere utilizzato anche on-the-go, quindi durante la configurazione portatile della macchina, con ben 12 ore o più di autonomia.

https://www.youtube.com/watch?v=kQULgVJocMo

L’accessorio è sembrato fin da subito interessante, tanto che a pochi giorni dal lancio della campagna di finanziamento ha già largamente superato il traguardo di 80.000 dollari prefissato, raggiungendo ad ora, 09/04/2017, la ragguardevole cifra di 135.000 dollari. Per poter contribuire al progetto avrete tempo fino alla fine di aprile mentre le prime unità verranno spedite in tutto il mondo a partire da luglio 2017.

Questo SwitchCharge è solo il primo accessorio di questo tipo ad apparire sul mercato, scommettiamo però che presto anche altri oggetti simili vedranno la luce visto il buon successo che la console ibrida Nintendo sta riscontrando. Di seguito potete visionare il volantino ufficiale distribuito in occasione del traguardo raggiunto.

SwitchCharge

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!