Synduality Echo of Ada, annunciata la beta

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un closed beta test per Synduality Echo of Ada per Ps5, Xbox Series e pc

Synduality Echo of Ada, annunciata la closed beta

Bandai Namco ha ancora diverse cartucce da sparare per questo 2024. Tra il nuovo gioco di Sword Art Online e la versione global del suo MMORPG Blue Protocol e Sand Land, emerge una produzione curiosa come Synduality Echo of Ada, un extraction shooter in arrivo su Ps5, Xbox Series e PC nel 2024.

Per il titolo è in corso d’opera un adattamento animato (che potrete visionare su Disney+) che delinea la natura cross-mediale della nuova Ip della casa di Elden Ring e Scarlet Nexus. Nonostante l’interessante investimento da parte di Bandai sul marchio, purtroppo è anche vero che del titolo non si hanno notizie da diverso tempo.

Proprio nelle scorse ore, sono arrivate novità decisamente allettanti per Synduality Echo of Ada: in un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di una closed beta per il titolo, il cui debutto è persino molto vicino.

Synduality Echo of Ada, annunciata la closed beta

Mentre si attende di scoprire quando Synduality Echo of Ada arriverà su PlayStation 5, Xbox Series e PC, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una closed beta per il titolo, che si svolgerà dal 28 Marzo all’1 Aprile sulle piattaforme menzionate. Inoltre è già possibile registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

Come specificato dall’annuncio, le iscrizioni sono aperte dal 4 fino al 19 Marzo, mentre l’invio dei codici è previsto per il 25 e il 26 Marzo. Stando a quanto specificato da Bandai, nel test sarà possibile scegliere il proprio companion, ossia il Magus e il suo Cradle, il robot armato.

Inoltre la prova proporrà diverse missioni che non si limiteranno alla sola raccolta della preziosa risorsa dei cristalli AO, ma di assaporare il grande disastro che è scoppiato su Amasia, un pianeta – nonché colonia umana – caduta in disgrazia a causa di circostanze misteriose. In occasione dell’annuncio, la casa nipponica ha pubblicato un nuovo trailer per il gioco.

Synduality Echo of Ada closed beta trailer

Il trailer che annuncia la closed beta di Synduality Echo of Ada

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!