Take-Two pubblicherà 8 remaster entro il 2025

Take-Two, la società madre di Rockstar Games, ha in programma di rilasciare 8 nuovi remaster.

Take-Two Interactive ha in programma di pubblicare otto remaster di giochi già usciti entro il 2025. La società lo ha dichiarato nell’ambito dei suoi recenti dati finanziari, anche se non sono state fornite informazioni specifiche sui giochi. Naturalmente, questa notizia porterà a speculazioni, in particolare per i fan di Rockstar Games. Avendo dalla sua un vasto catalogo di titoli, Rockstar con questa manovra potrebbe alleviare il tempo d’attesa verso titoli più importanti come Grand Theft Auto 6.

GTA Trilogy Take-Two

Nei risultati finanziari della società, i port e le remaster vengono definiti “nuove iterazioni di titoli precedentemente rilasciati“. L’anno scorso, la società ha pubblicato Grand Theft Auto: The Trilogy, che comprendeva le rimaster di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

red dead redemption 2 take-two

Anche se in un primo momento la collezione è stata accolta con molto entusiasmo da parte dei fan, è stata subito criticata a causa di molteplici bug e problemi al lancio. Considerando i titoli Rockstar è presumibile che giochi come l’originale Red Dead Redemption e Bully potrebbero essere ottimi titoli da tenere in considerazione sotto questo punto di vista.

Giugno è alle porte e, sebbene quest’anno l’E3 sia stato cancellato, molte aziende di videogiochi continueranno a organizzare eventi digitali. Forse è proprio lì che potremo dare un primo sguardo ai futuri remaster di Take-Two!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!