Tales of Arise è stato rinviato

Un'altro gioco cade vittima dei tanti rinvii causati da COVID-19, questa volta tocca al JRPG di Bandai Namco

Come disse Jason Schreier qualche mese fa, gran parte dei giochi in uscita dalla seconda metà del 2020 sarebbero stati rinviati, e anche oggi difatti parliamo di un nuovo rinvio con Tales of Arise. I fan dei JRPG sapranno bene di che prodotto stiamo parlando; il nuovo titolo della serie Tales of era previsto per un generico 2020, ma con poca sorpresa, è stato annunciato che il gioco non riuscirà ad arrivare sulle nostre console entro l’anno corrente.

Tales of Arise

La notizia arriva dal sito Bandai Namco, dal quale è possibile scaricare l’immagine utilizzata nell’articolo a risoluzione altissima come compenso virtuale della brutta notizia. Dopo mesi senza news a riguardo, era abbastanza prevedibile che Tales of Arise sarebbe stato posticipato al 2021, per quanto non ci sia una finestra di lancio condivisa per il momento. Questo significa che la serie, che aveva preso un buon ritmo a livello di vendite con Berseria e Xillia, arriverà al quarto anno senza pubblicazione ufficiale.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!