Tales of Arise: video musicale di Lindsey Stirling

Lindsey Stirling pubblica un video musicale dedicato a Tales of Arise.

Tales of Arise è il nuovo capitolo della storica serie di JRPG Tales of che sta riscuotendo molto successo presso pubblico e critica.

Tales of Arise personaggi

Il titolo ha infatti ricevuto lodi da videogiocatori di tutto il mondo e le sue vendite continuano a salire giorno dopo giorno.

Oggi, arriva comunque un video celebrativo di Tales of Arise con una performance della celebre violinista Lindsey Stirling.

Tales of Arise

Quest’ultima è già famosa presso il pubblico amante dei videogiochi. Non è la prima volta che infatti la violinista esegue brani riarrangiati da lei tratti da opere videludiche.

In quest’ultimo video, Lindsey Stirling si è cimentata proprio con Tales of Arise e col brano “Flame of Hope” (trovate il video a fine articolo).

Infine, vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E voi cosa ne pensate di questo video musicale? Vi è piaciuto? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!