Tales of Kenzera ZAU si mostra in un nuovo video

Tales of Kenzera ZAU si mostra nuovamente all'Xbox Partner Preview, dove il commento di Abubakar Salim svela novità sul promettente titolo.

Tales of Kenzera ZAU si mostra in un nuovo video

Tales of Kenzera ZAU è una delle prossime produzioni in dirittura d’arrivo dalle talentuose fucine di EA Originals. Il team di Surgent Studios è pronto a lanciare su console e PC il suo curioso action-platformer il 20 Marzo, proponendo un’avventura dal sapore di metroidvania. Il titolo è stato di recente uno dei principali protagonisti dell’ultimo Xbox Partner Preview.

Ispirato dalla cultura Bantu e mossa dall’esperienza personale vissuta dal fondatore di Surgent Studios, Abubakar Salim (ha interpretato Bayek in Assassin’s Creed Origins), il titolo seguirà le vicende di Zau, un giovane sciamano che dovrà catturare l’anima di tre creature e offrirle a Kalunga, il dio della morte, in cambio dell’anima del suo defunto padre.

Tales of Kenzera ZAU proporrà un gameplay simile ai grandi esponenti dei metroidvania, dando al protagonista i poteri delle maschere del sole e della luna, con le quali potrà affrontare le innumerevoli minacce che incontrerà lungo il suo viaggio. Proprio all’evento di Microsoft svoltosi nelle scorse ore, le meccaniche di gioco si sono mostrate in un nuovo video.

Tales of Kenzera ZAU si mostra all’Xbox Partner Preview

In arrivo nelle prossime settimane su console e PC, Tales of Kenzera ZAU di Surgent Studios torna a mostrarsi all’Xbox Partner Preview, dove lo studio di Abubakar Salim ha presentato le meccaniche che segneranno il gameplay della produzione distribuita da EA Originals. Accompagnato dalla voce di Salim, il video vede le maschere del sole e della luna in azione.

Nel video Abubakar Salim vuole elaborare la perdita di suo padre, imprimendo nel suo videogioco quel legame che li univa, costruendo attorno quella che sarà l’avventura che Zau vivrà in prima persona. Il gioco celebrerà questo prezioso ricordo del fondatore di Surgent Studios e ne farà tesoro con un racconto toccante, a cui si aggiunge un gameplay tipicamente metroidavania.

Il video risalta quelle che sono le abilità combattive del protagonista, che con le due maschere può far fronte alle creature che intralceranno il suo cammino. Tra boss fight e sequenze platform, il titolo mostra tutte le sue carte in vista del suo imminente lancio fissato per il 20 Marzo.

Tales of Kenzera ZAU trailer di gameplay

Tales of Kenzera ZAU si mostra in un nuovo video

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!