Tchia si mostra in un trailer di gameplay

Ecco il gameplay di Tchia!

Il nuovo open world tropicale, Tchia, sviluppato da Awaceb si mostra in un nuovo trailer. Il gameplay di Tchia è stato mostrato durante l’IGN Fan Fest, rivelando nuovi dettagli, soprattutto riguardo l’esplorazione. Tchia ha infatti nella scoperta dell’ambiente di gioco il suo focus e Awaceb sta cercando di inserire diverse meccaniche per variare gli approcci, dalle scalate, alle planate senza dimenticare la meccanica di stamina in stile Breath of the Wild.

Tchia gameplay

La mappa di gioco è particolare: i giocatori non potranno marcarla o vedere la loro posizione, si dovranno invece regolare in base ai paesaggi circostanti, come se si trattasse di una mappa cartacea vecchio stile, insomma. Si potranno anche usare delle imbarcazioni per coprire le grandi distanze all’interno dell’arcipelago, sbloccando poi i vari moli che serviranno da meta per i viaggi rapidi e magari essere d’aiuto anche per regolarsi con la mappa. Vi lasciamo dunque al trailer, ricordando che Tchia sarà disponibile questa primavera per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Tchia trailer gameplay

Una prima occhiata al gameplay di Tchia nel primo trailer rilasciato

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!