Tease per un nuovo Metal Gear?

Per quanto sembri irrealizzabile la speranza è comunque tanta

Da tempo ormai Hideo Kojima ha abbandonato Konami, e con essa la possibilità di riportare alla luce un nuovo Metal Gear. Nelle ultime ore però c’è stata una “notizia” che ha ravvivato la speranza dei numerosi fan di una delle serie più famose del mondo videoludico. Sembrerebbe infatti che Donna Burke abbia rilasciato quello che potrebbe rivelarsi un tease per un nuovo Metal Gear. Per chi non la conoscesse si tratta di una famosa cantante che in passato ha contribuito alla Soundtrack di Metal Gear Solid V: The Phanton Pain e Metal Gear Solid: Peace Walker, oltre ad avere prestato la voce all’iDroid di The Phantom Pain e Ground Zeroes ed aver pubblicato numerose cover di canzoni dalla serie.

Oltre ad affermare di essere al lavoro su un “progetto segreto” l’elemento che suscita più interesse è la celebre frase “Kept you waiting huh?”. A questo punto, per quanto inverosimile possa essere, potrebbe significare che la cantante sia al lavoro sulla colonna sonora di un nuovo titolo dedicato alla saga di Metal Gear. Allo stesso tempo, però, potrebbe semplicemente voler indicare un qualcosa di correlato solamente all’artista stessa, come un nuovo singolo o un nuovo concerto.

Metal Gear

La speranza è ovviamente tanta, però ci rendiamo conto che un tease di questa portata difficilmente potrebbe essere concepito così “in piccolo”. In ogni caso avremo più notizie a riguardo a breve, per cui non dovremo fare altro che attendere…

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!