Tekken 7 – Il DLC con Fahkumram al via il 24 marzo

Con questo nuovo DLC, Bandai Namco porta un nuovo lottatore nell'Iron Fist Tournament.

Il debutto su Tekken 7 di Fahkumram è alle porte, dato che l’ultimo combattente si presenterà il 24 marzo 2020: ma non sarà solo. Il suo arrivo infatti segnerà anche il lancio di una nuova fase della Cave of Enlightenment stage acquisibile con la patch 3.30. Diamo uno sguardo al nuovo combattente di Tekken 7 Fahkumram prima della sua uscita ufficiale.

Tekken 7 Fahkumram

C’è un trailer di due minuti che mostra esattamente di cosa Fahkumram sia capace sul ring. Lo vediamo arrivare richiuso in una gabbia d’acciaio, lasciato cadere da un elicottero, per poi irrompere sul palco. Quindi vediamo Fahkumram in una partita contro Bryan, mentre esibisce parte del suo set di mosse. Successivamente, “indossa” il suo costume unico tradizionale per una lotta contro Hwoarang e un costume unico dal DLC Victor Set per una partita contro Steve.

Dopo tutto il tempo trascorso a guardare il personaggio originale, vi invitiamo a spostare l’attenzione sul nuovo palcoscenico al minuto e venti secondi del video. Per quanto riguarda i dettagli sull’aggiornamento, quelli non sono ancora disponibili e arriveranno solo il 23 marzo 2020, il giorno prima del rilascio della patch 3.30 di Tekken 7.

Tekken 7 ha appena festeggiato il raggiungimento di cinque milioni di unità acquistate nel febbraio 2020 ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 2 giugno 2017. 

Vai alla scheda di Tekken 7
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!