Tekken 8 accoglie due nuovi lottatori

Dopo alcune fughe d'informazioni da parte di Bandai Namco, arriva finalmente la conferma di due nuovi lottatori per Tekken 8.

Tekken 8 accoglie due nuovi lottatori
Azucena e Raven si uniscono al roster di Tekken 8

Tekken 8 è il prossimo grande picchiaduro di Bandai Namco, la cui pubblicazione è fissata su PlayStation 5, Xbox Series e PC per una data ancora da definire. Di recente il titolo è stato protagonista di un Closed Test Network, in cui è stato possibile testare non soltanto l’infrastruttura di rete, ma persino le novità legate al suo stesso gameplay.

Gli EVO 2023 attualmente in corso stanno regalando ai fan dei picchiaduro diverse novità, tra cui gli annunci del nuovo Fatal Fury di SNK e Under Night In-Birth Sys II di Arc System, ma non mancano di certo novità legate al picchiaduro di Bandai Namco, che è stato protagonista di alcune voci di corridoio.

Nelle ultime ore infatti, sono emerse alcune informazioni che anticipavano l’annuncio di due nuovi lottatori per il lancio del gioco, notizia che infine è stata confermata nelle ultime ore dalla stessa Bandai Namco, che con dei nuovi video conferma l’arrivo di ulteriori personaggi.

Arrivano due nuovi lottatori per Tekken 8

Se pensavate che il roster combattenti di Tekken 8 fosse alquanto numeroso nel suo Closed Test Network (siete ad un passo dal nostro provato), Bandai Namco ha annunciato due nuovi ingressi per il parco lottatori del titolo. Infatti, l’ottava iterazione del King of Iron Fist Tournament vedrà l’arrivo di Raven, un volto piuttosto noto per il franchise e Azucena, una new entry.

Azucena Milagros Ortiz Castillo, stando a quanto annunciato, è una lottatrice di MMA proveniente dal Perù conosciuta come la “Regina del caffè”. L’unica figlia della famiglia Ortiz abbraccia le arti marziali tramandate dagli Inca, meglio conosciute come Rumi Maki, le quali si fondano sulla boxe. Nella costruzione del personaggio, Bandai Namco annuncia di aver voluto imprimere sia nel suo stile di combattimento che nella sua storia tutta la tradizione peruviana, creando intorno al personaggio uno stile rimasto finora inedito.

L’annuncio dei due personaggi è stato accompagnato da due trailer, in cui mostra sia Raven che Azucena in azione. Al momento però non è stata comunicata alcuna data di lancio per il titolo, la cui pubblicazione rimane fissata su Ps5, Xbox Series e PC.

 

Tekken 8 Azucena trailer

Bandai Namco annuncia Azucena, la nuova lottatrice di Tekken 8.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!