Tekken 8, la veggente Zafina è protagonista del un nuovo trailer

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo picchiaduro.

tekken 8

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 8 per presentare un altro personaggio del roster iniziale, ovvero Zafina, una veggente picchiatrice. Avvicinandoci al lancio del gioco su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC, l’editore prosegue mostrando i protagonisti del suo prossimo picchiaduro.

Dopo aver predetto il futuro al malcapitato di turno, la combattente rilascia il suo potere in forma di tecniche di combattimento. Introdotta in Tekken 6, Zafina è riapparsa nei giochi successivi, da Tekken Tag Tournament 2 passando per Tekken 7 (come parte del Season Pass 3). Chi l’ha utilizzata in passato sarà lieto di ritrovarla nel nuovo capitolo.

Discreta, poco socievole e silenziosa, è caratterizzata dalla sua lotta costante con lo spirito demoniaco Azazel, imprigionato nel suo corpo, nonché da un grande amore per l’astrologia. Partecipa al torneo con il solo obiettivo di salvare il mondo. Come viene palesato dall’ultimo video in ordine di uscita sul gioco, Zafina mostra uno stile di combattimento brutale.

Tekken 8 includerà ben 32 personaggi giocabili al lancio, quattro in meno rispetto al suo predecessore. Sarà in ogni caso possibile eguagliare il numero del titolo precedente, a patto di acquistare il Pass Anno 1, incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate del gioco, e attualmente ancora in fase di sviluppo.

Tekken 8, Zafina si aggiunge al roster iniziale

Come abbiamo già avuto modo di dirti, il Pass Anno 1 di Tekken 8 introdurrà il maestro di capoeira Eddy Gordo in primavera e ulteriori tre combattenti in estate, autunno e inverno, la cui identità non è stata ancora nota. Tekken 8 verrà lanciato il 26 gennaio per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Al momento è disponibile una demo gratuita per tutte le piattaforme , con i primi capitoli di Story Mode e Arcade Quest, quattro personaggi giocabili e tre livelli da provare. Puoi leggere qui la nostra ultima anteprima del prossimo titolo di Bandai Namco prima di entrare nelle sue arene con la versione completa.

Tekken 8, la veggente Zafina è protagonista del un nuovo trailer

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer del suo prossimo picchiaduro.

Vai alla scheda di Tekken 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!