Tekken 8 patch, nuovo update con nuove skin e tanto altro

Tekken 8 patch in arrivo a breve che porterà una ventata di novità. Queste ultime non saranno molte ma daranno un contributo notevole al titolo.

Tekken 8 patch
Kazuya Mishima in primo piano pronto alla lotta

Tekken 8 patch in arrivo molto presto che modificherà leggermente il titolo targato Bandai Namco uscito lo scorso 26 gennaio per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. La casa produttrice giapponese ha rivelato quando la nuova patch sarà disponibile e cosa porterà con sé che si renderà utile a migliorare ulteriormente il picchiaduro più chiacchierato degli ultimi tempi.

Bandai Namco ha confermato la data di rilascio di questa nuova patch, che è martedì 16 aprile, ed ha anche evidenziato come questo aggiornamento sia effettivamente minore rispetto a quello precedente ma che avrà comunque contenuti interessanti e modifiche importanti. Sappiamo bene come le novità relative a questo ottavo capitolo di Tekken non siano state accettate molto volentieri dalla critica e forse per questo motivo la nuova patch è piccola ma efficace.

Dal 16 aprile il negozio interno del gioco avrà nuovi contenuti extra e, nel dettaglio, avremo nuove skin avatar per ben sette personaggi diversi del titolo. Di recente si è molto discusso sulla decisione presa da Bandai Namco di aggiungere le microtransazioni dopo il lancio del gioco e di introdurre il battle pass che ha scatenato le masse di giocatori e giocatrici e quindi ormai ogni novità non è vista proprio bene dagli utenti.

Tekken 8 patch, un aggiornamento innocuo

Malgrado i diversi malcontenti che si sono scatenati tra i giocatori e le giocatrici del mondo riguardanti le ultime novità relative all’ottavo capitolo, questa patch avrà alcuni extra e cambiamenti davvero utili. L’imminente Tekken 8 patch porterà con sé una serie di correzioni di bug dedicate ad alcune mosse e determinati combattimenti relativi ai lottatori disponibili.

Parlando di personaggi il grado iniziale di Eddy Gordo, DLC aggiunto da poco alla schiera dei combattenti giocabili nella modalità online, corrisponderà a quello dei lottatori già esistenti. Nello specifico grazie alla nuova patch avremo dei miglioramenti e delle correzioni dei bug, delle modifiche nel comportamento di alcune mosse in alcuni lottatori e nuove skin avatar aggiunte al negozio interno al gioco (sette).

Inoltre noteremo dei miglioramenti e delle correzioni di bug in tutto il gioco e finalmente il personaggio di Eddy Gordo avrà il grado iniziale abbinato ai combattenti già presenti fin dall’inizio. Dunque si tratta di piccole ma significative modifiche che non dovrebbero aizzare le masse contro Bandai Namco e la sua scelta di lanciare una nuova patch.

Tekken 8 patch
Devil Jin in preda alla furia omicida in primo piano

Aggiornamenti pericolosi

Le case produttrici di videogiochi sanno bene che se compiono un qualsiasi tipo di errore rischiano di perdere schiere di fan e acquirenti, finendo sul lastrico e dicendo per sempre addio al sogno di sviluppare videogiochi. Purtroppo in questo periodo Bandai Namco è sulla bocca di tutti per aver preso la fatale decisione di aggiungere le microtransazioni in Tekken 8 facendo imbestialire praticamente ogni singolo utente che ha comprato il gioco.

I giocatori e le giocatrici si sono lamentati del fatto che l’azienda con sede a Tokyo non abbia avvisato prima della volontà di aggiungere tale contenuto extra subito dopo il lancio del gioco. Inoltre in molti hanno sottolineato come il titolo costi parecchio solo nella sua versione base e la notizia di dover spendere ulteriori soldi per usufruire dei contenuti extra non è piaciuta a molti.

Di recente Bandai Namco ha anche preso la decisione di aggiungere il battle pass per aumentare l’esperienza di gioco ma anche le spese degli utenti. La maggior parte di questi ultimi non hanno gradito affatto la novità ma l’azienda ha giustificato tutti questi extra costosi affermando che l’ottavo capitolo del picchiaduro è costato il triplo del suo precedessore e che quindi hanno bisogno di incrementare le loro entrate. Scopriremo presto se l’imminente Tekken 8 patch troverà il consenso dai giocatori e dalle giocatrici del mondo o sarà l’ennesima bomba che metterà K.O. Bandai Namco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!