Terminator: Resistance: due video dimostrativi

Combat e gameplay trailer

Reef Entertainment e Teyon hanno condiviso due nuovi video di Terminator: Resistance che mostrano il gioco nelle sue fasi di gameplay. I video sono stati realizzati utilizzando la versione PC del gioco.

Terminator: Resistance

All’inizio di Terminator: Resistance il soldato Jacob Rivers è in fuga dalle forze di Skynet dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico. Costretto a colpire Skynet dall’ombra, per proteggere un gruppo di sopravvissuti civili, Jacob viene portato all’attenzione del comandante Baron della divisione Sud della Resistance. Sotto la sua guida Jacob imparerà a utilizzare l’arsenale di Tech-Com per combattere Skynet.

Il primo video dimostrativo è il Combat trailer:

Il secondo video mostra i primi minuti del video di gameplay di Terminator: Resistance in cui vengono introdotti le meccaniche e il mondo di gioco. È stato realizzato con delle selezioni di cut-scene e gameplay dell’inizio del gioco. Sono state apportate modifiche al filmato presentato, per evitare spoiler.

Terminator: Resistance sarà disponibile il 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!