Tetsuya Nomura a lavoro sul sequel di Gunslinger Stratos

Gunslinger Stratos è uno sparatutto in terza persona nato dalla collaborazione tra Square Enix e Byking, che hanno deciso di portare nelle sale giochi giapponesi il titolo in questione. Ora il titolo in questione pare che presto avrà un sequel targato ancora Square Enix, con la collaborazione attiva di Tetsuya Nomura.

Non solo Kingdom Hearts HD 2.5, Kingdom Hearts III e Final Fantasy XV, ma anche un nuovo progetto tra le mani di uno degli uomini di punta dell’azienda nipponica. A Nomura è stata affidata la mansione che da diversi anni ricopre anche per la saga di Final Fantasy, ovvero quella di character designer: due dei protagonisti nasceranno dalle sue mani, mentre gli altri due saranno affidati ad Akira Yasuda, conosciuto per aver lavorato a Street Fighter III: 3rd Strike e Code Geass, specializzandosi nella riproduzione di mecha. 

I due personaggi di Tetsuya Nomura hanno anche dei tratti particolari: il primo è Riccardo Martini, un 26enne ragazzo italiano con traumi infantili da risolvere, la seconda invece è Sakura Ayanokoji, una ragazza di 18 anni che maneggia un enorme bazooka nonostante il gracile corpicino. Gunsliger Stratos 2 è previsto per la primavera del 2014 e indubbiamente il tratto di Nomura ancora una volta si è già fatto riconoscere.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!