Come svelato allo scorso E3, la nuova PSP Go! non sarà compatibile con i vari accessori fin’ora usciti per le vecchie versioni con lettore UMD. Per rimediare a questo Sony ha annunciato, durante il Tokyo Game Show, che un convertitore applicabile alla PSP verrà in aiuto a chi già possiede/acquisterà degli accessori PSP.

Converter Cable Adaptor, è questo il nome dell’convertitore nelle immagine qui sopra. Ovviamente non è affatto un cavo ma più una periferica da applicare intorno alla PSP, come possiamo vedere. Gli accessori saranno applicabili nella parte in alto del convertitore.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

TGS 09: Nuovo trailer per Lost Planet 2

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!