The Ascent registra incassi da record

Curve Digital ha annunciato un traguardo storico per la sua storia.

Disponibile da una settimana precisa, The Ascent si è già attestato come un ottimo successo. Curve Digital ha infatti annunciato che le vendite dell’esclusiva temporale PC e Xbox ha generato ben 5 milioni di dollari nel solo fine settimana di lancio.

The AscentQuello raggiunto da The Ascent si tratta dell’incasso più alto mai registrato nella storia del publisher. Un risultato incredibile trainato dalla sua pubblicazione sul servizio Xbox Game Pass per PC, cloud e console Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Non solo, il gioco è primo nella classifica globale di Steam ed è stato mostrato in streaming da oltre 1.700 canali YouTube e Twitch, per un totale di oltre 10 milioni di visualizzazioni.

The Ascent“The Ascent è il primo gioco di Curve Digital ad aver visto il nostro team lasciare il segno, lavorando a stretto contatto con lo sviluppatore e i platform partner”, ha dichiarato il CEO John Clark in un comunicato stampa. Il portavoce conclude lodando il lavoro svolto da tutti i componenti di questo progetto: “Il successo è il risultato degli sforzi genuini dell’intera compagnia e dell’arrivo di una nuova leadership e di nuovi talenti, ed è lo specchio del nuovo approccio che prevede una maggiore vicinanza ai videogiocatori e agli sviluppatori”.

Vai alla scheda di The Ascent
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!