The Darkest Tales: annunciata la data di uscita

Da Bud a Teddy

Trinity Team, gli sviluppatori di Slaps And Beans, un successo di crowdfunding da oltre 500.000 dollari, e l’editore 101XP annunciano la data di uscita di The Darkest Tales, il loro nuovo titolo d’azione e avventura da incubo, in uscita il 13 ottobre 2022 su PC, Xbox, Nintendo Switch.

The Darkest Tales

Con Halloween dietro l’angolo, segnate subito la data di lancio sul calendario e preparatevi a un’avventura mortale: The Darkest Tales è ora disponibile per la wishlist su Steam.

In The Darkest Tales, i giocatori seguono l’avventura di Teddy, un vecchio orso brontolone (ma piuttosto adorabile) riportato in vita per salvare la sua padrona Alicia, e di Lighty, una chiacchierona fata dalle sfere luminose, mentre intraprendono un viaggio attraverso piani fiabeschi distorti, abitati da nemici da incubo e avventure da brivido.

Affrontate gli orrori di un mondo oscuro e contorto, esplorando terreni meravigliosi ma ostili, incontrate i personaggi delle fiabe d’infanzia un tempo amichevoli e trasformati in malvagi: un Cappuccetto Rosso divoratore di carne e un mostruoso Pinocchio, solo per citarne due, e preparatevi per un’impegnativa scalata sulla torreggiante pianta di fagioli. Sopravvivi dove tutti gli altri hanno fallito nel salvataggio di Alicia, la vecchia padrona di Teddy, e riporta la pace nella sua culla d’infanzia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!