The Division 2: contenuti Resident Evil in arrivo

A partire dal prossimo 2 Febbraio.

Un annuncio decisamente curioso e dannatamente inaspettato è giunto nel corso del Resident Evil Showcase di ieri notte.

The Division 2 Resident Evil

Capcom ha infatti mostrato un gustoso video, lungo meno di un minuto, preludio del fatto che a partire dal 2 Febbraio e sino al 15 dello stesso mese sarà possibile prendere parte ad un evento su The Division 2 concernente la saga di Resident Evil.

Lo sparacchino Ubisoft elargirà infatti una cornucopia di contenuti direttamente ispirati ai primi tre capitoli del franchise horror nipponico, fra cui outfit, skin per le armi e altri gingilletti cosmetici. Chiunque effettuerà il login nel periodo in cui si terrà l’evento, riceverà subito la divisa di Leon Kennedy che trovate immediatamente sopra.

Una news particolarmente gradita, che farà bene sia ai fan della saga elaborata dalla malsana mente di Shinji Mikami, sia a tutti i giocatori di The Division 2, che potranno godere for free di oggetti nuovi di pacca.

Ricordiamo che nell’evento di ieri è stato mostrato anche il nuovo Resident Evil Re:Verse, appendice multiplayer di Resident Evil Village.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!