The Division 2: free-weekend su Google Stadia

Nessun download, un semplice click per poter provare gratuitamente The Division 2 su Google Stadia.

Un nuovo fine settimana di prova gratuita è in arrivo su Google Stadia e questa volta i giocatori potranno provare immediatamente Tom Clancy’s The Division 2.
The Division 2

La piattaforma di cloud gaming realizzata da Google cerca ancora una volta di guadagnare consensi facendo provare in maniera del tutto gratuita il secondo capitolo di The Division. Ciò che differenzia i tradizionali free-weekend è la possibilità di provare il gioco immediatamente (vista appunto la natura cloud del servizio) non dovendo spendere ore a scaricare Tom Clancy’s The Division 2, essendo comunque un titolo abbastanza corposo in termini di GB da scaricare.

Il periodo gratuito inizierà dalle 18 del 24 Settembre e terminerà alle 18 del 28 Settembre e potrete mantenere i vostri dati di gioco in caso deciderete di acquistare il titolo. Tom Clancy’s The Division 2 è inoltre uno dei titoli più ottimizzati per Google Stadia garantendovi 60 fotogrammi al secondo e risoluzione 4K HDR (in base al vostro schermo) e gode inoltre di cross-platform con PC e cross-save con le altre piattaforme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!