The International 5: ecco le squadre scelte da Valve

Valve ha finalmente annunciato quali sono i team che si contenderanno il titolo di campione del The International, il torneo più grande e importante al mondo di Dota 2. Il torneo, organizzato e gestito da Valve stessa e giunto alla sua quinta edizione, vedrà 16 squadre (10 invitate direttamente, 6 via qualificazioni regionali) provenienti da ogni parte del mondo scontrarsi per un montepremi di 6 milioni di dollari, in costante crescita.

the-international-5

Ecco i team invitati direttamente al Main event a Seattle:

Direct Invite
1. Vici Gaming
2. Evil Geniuses
3. Team Secret
4. Invictus Gaming
5. LGD Gaming
6. Cloud 9
7. Empire
8. Virtus Pro
9. Newbee
10. Team Malaysia

Il The International rappresenta l’appuntamento più importante per ogni fan di Dota 2 e degli e-sports in generale. Quest’anno il torneo si svolgerà tra il 3 e l’8 agosto a Seattle.

Come l’anno scorso sarà possibile contribuire ad aumentare il montepremi acquistando il Compendium del torneo, un oggetto virtuale da associare al proprio profilo di Dota 2 che permette di scommettere sui risultati delle partite del torneo e molto altro ancora. Ricordiamo che il 25% di ogni acquisto andrà ad incrementare direttamente il montepremi finale del torneo.

Se siete appassionati di Dota 2 o di gaming competitivo in generale dunque affrettatevi a prendere la vostra copia del Compendium.

Annuncio originale

Compra qui il tuo Ciompendium

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!