The Last of Us Part I: gratis (a tempo) su PlayStation Plus Premium

Un'altra versione di prova disponibile

The Last of Us Part I, il remake dell’esclusiva PlayStation uscita nel 2013, è adesso disponibile per i livelli Premium del PlayStation Plus in una versione di prova a tempo determinato, totalmente gratis.

The Last of Us Part I PlayStation Plus

Le versioni di prova limitate sono uno dei vantaggi degli abbonati Premium, oltre ai titoli PlayStation Classic. Queste versioni di prova hanno un ammontare di ore che varia a seconda del titolo. Horizon Forbidden West, ad esempio, può essere giocato per 5 ore. The Last of Us Part 1, avendo una longevità minore, avrà la versione di prova limitata a 2 ore. Ovviamente non è un caso che la versione di prova esca proprio in questo periodo, ossia durante i giorni di lancio della serie TV dedicata proprio alle avventure di Ellie e Joel, disponibile su Sky. Nei prossimi mesi verranno sicuramente aggiunti altri titoli sotto questa modalità di fruizione: vi sono già a disposizione alcuni prodotti come MLB the Show 2022 ma non ancora titoli come God of War: Ragnarok o Gran Turismo 7 per cui probabilmente ci sarà da aspettare ancora un po’ di mesi.

Vai alla scheda di The Last of Us Part I
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!