The Legend of Wright: uscirà questo Agosto

Solo pochi mesi e potremo mettere le mani su RPG time: The Legend of Wright.

Annunciato durante il Nintendo Direct di ieri, RPG Time: The Legend of Wright uscirà il 18 Agosto per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Esatto, avete letto bene: per quanto l’annuncio arrivi da un Nintendo Direct, il gioco sarà multipiattaforma.

RPG Time: The Legend of WRight

L’adorabile stile disegnato di RPG Time: The Legend of Wright è stato mostrato per la prima volta nel 2019. Allora l’uscita era stata programmata per il 2020. Dato che quella data non è poi stata rispettata, il gioco è ritornato in sviluppo e l’art style ha subito molti cambiamenti. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare era al Tokyo Game Show del 2021, e allora era stato dichiarato che il gioco sarebbe uscito per l’inverno dello stesso anno. Dato che questa volta abbiamo una data ufficiale, possiamo sperare che sia la volta buona.

Potete vedere il trailer, mostrato durante il Nintendo Direct, qui sotto.

Quel che colpisce di più è che RPG Time: The Legend of Wright è in sviluppo in uno studio composto da sole due persone, chiamato DESK WORKS. Il trailer mostra un gioco molto ambizioso ed è comprensibile che realizzarlo al meglio abbia richiesto cosi tanto tempo.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!