The Legend Of Zelda: Tears of The Kingdom – Eiji Aonuma lo ha finito 20 volte, ora ci lascia dei consigli.

Eiji Aonuma ha finito The Legend Of Zelda: Tears of The Kingdom 20 volte, ha deciso quindi di lasciarci qualche consiglio.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Eiji Aonuma, produttore di The Legend Of Zelda: Tears of The Kingdom ha finito il recentissimo capolavoro Nintendo già 20 volte ed è quindi pronto a lasciare qualche consiglio ai giocatori!

The Legend Of Zelda: Tears of The Kingdom va giocato con CALMA!

Dopo aver finito 20 volte quello che senza ombra di dubbio è un capolavoro Eiji Aonuma annuncia chiaramente ai giocatori che:

Ho giocato a Tears of the Kingdom dall’inizio alla fine circa 20 volte, e posso confermare che il gioco è molto più divertente con qualche deviazione lungo il percorso, persino più divertente di Breath of the Wild! Durante i test del gioco, a volte ero obbligato a correre per completare la storia, ma in seguito, quando ho iniziato a prendere strade secondarie e a distrarmi, ho capito che è un gioco completamente diverso! Alcune scoperte mi hanno fatto pensare: ‘Wow, posso davvero fare anche questo?’ Anche la meccanica che permette di unire gli oggetti.. ci sono così tante combinazioni diverse, che nemmeno io le conosco tutte. Ho persino scoperto qualcosa di nuovo l’altro giorno, mentre giravo il video dimostrativo del gameplay!

Per il produttore il nuovo capitolo di The Legend of Zelda merita di essere giocato e vissuto con estrema calma in modo da godersi l’avventura per come è stata pensata. In Tears of The Kingdom infatti Link potrà sperimentare centinaia di modi (e costruzioni) per raggiungere il suo obiettivo, così tanti modi che Aonuma ha preferito finirlo 20 volte per sperimentarli tutti. Un impresa folle vista l’immensità della mappa di gioco che si articola su ben 3 strati e una longevità che tocca le 100 ore se si punta al completismo, grande Eiji!

Ti ricordo che sulle pagine di Gamesource puoi trovare tante guide del nuovissimo The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!