The Legend of Zelda: TOTK – Disponibile il preload

A circa una settimana di anticipo dal giorno d'uscita, è disponibile il preload di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.

L’attesa è quasi finita per i fan di The Legend Of Zelda, il nuovo capitolo, Tears of the Kingdom, sarà disponibile dal 12 maggio 2023 e il preload è già disponibile tramite Nintendo eShop per Nintendo Switch. Ciò significa che se hai già preordinato la versione digitale, puoi iniziare a scaricare il gioco e avere la certezza di essere pronto per l’attivazione il giorno dell’uscita.

Ecco il peso di The Legend of Zelda:TOTK.

Il gioco dovrebbe pesare circa 16,2 GB, ma con la possibilità di aggiornamenti in arrivo, potrebbe aumentare. Tuttavia, il precaricamento ti permette di avere tutto con calma, senza la necessità di dover scaricare il gioco il giorno dell’uscita. Inoltre, il sito ufficiale di Nintendo ha recentemente confermato che il preload sarebbe iniziato il 5 maggio.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Link, il protagonista del gioco, avrà un nuovo braccio con nuove abilità al posto della tavoletta Sheikah. Potrai fondere armi e oggetti per ottenere potenziamenti ed effetti aggiuntivi e creare mezzi di spostamento utili sia a terra che in aria e in acqua. Inoltre, il mondo di gioco sarà diverso da quello di Breath of the Wild, con nuove isole volanti da esplorare.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è senza dubbio uno dei giochi più attesi di maggio 2023, se non dell’intero anno, e i fan non vedono l’ora di immergersi in questo nuovo mondo di avventure insieme a Link.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!