The Lord of the Rings: Gollum – Ecco i primi screenshot

Il titolo ambientato nell'universo del Signore degli Anelli si mostra in una serie di screenshot su Twitter!

The Lord Of The Rings: Gollum, l’interessante progetto firmato Daedalic Entertainment ambientato nell’universo fantasy del Signore degli Anelli, dopo alcuni annunci iniziali è sparito dai riflettori, lasciando i giocatori con una serie di domande senza risposta.

A riportarlo al centro dell’attenzione è stato il team di sviluppo del titolo, che ha voluto rendere pubbliche alcune immagini incentrate su quella che sarà l’atmosfera del gioco tratto dal vivido mondo di J.R.R. Tolkien.

I primi screenshot, condivisi su Twitter dal noto insider Nibel, permettono infatti di farsi un’idea riguardo ad alcune parti del gioco, grazie anche alla presenza di un link rimandante alla galleria completa presente sul sito tedesco di GameStar.

Assoluto protagonista delle recenti immagini risulta essere Sméagol, personaggio controverso e dalla natura resa ambivalente dall’amore per l’unico Anello del potere forgiato dal potente Sauron. Questa passione ha infatti portato l’ex-Hobbit a sviluppare Gollum, ovvero una personalità dominante e violenta, disposta a tutto pur di riottenere il proprio tesoro andato perduto.

The Lord of the Rings: Gollum

La scelta di un simile protagonista dell’avventura potrebbe derivare dalla decisione di Daedalic Entertainment di discostarsi da altri titoli già ambientati nello stesso universo, tra cui i più recenti L’Ombra di Mordor e L’Ombra della Guerra, in modo tale da poter narrare le vicende della Terra di Mezzo sotto un’altra prospettiva, completamente inedita.

The Lord of the Rings: Gollum

Al momento, purtroppo, il team di sviluppatori non ha voluto rilasciare particolari dettagli aggiuntivi riguardo a The Lord of the Rings: Gollum. Stando sia alle immagini sia alle poche notizie precedentemente trapelate, però, l’ipotesi più accreditata è quella di un titolo affondante le sue radici in una natura singleplayer, capace di mescolare elementi action, stealth e platform, oltre che una forte componente narrativa.

In attesa di ulteriori dettagli ricordiamo che il gioco firmato Daedalic Entertainment potrebbe approdare, nel corso del 2021, su console PlayStation 5 e Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!