The Medium: novità importanti previste per oggi?

Bloober Team ha fatto sapere che per la giornata odierna sono previste importanti novità per The Medium, una delle esclusive più interessanti di Microsoft in vista della next-gen.

Microsoft, nelle ultime settimane, sta stupendo e convincendo un po’ tutti, con una serie di annunci incredibilmente validi, capaci di dare un nuovo lustro al parco titoli di Xbox.

Con l’arrivo della next-gen, infatti, le esclusive in casa Microsoft sembrano finalmente avere la portata e il peso per competere con la concorrenza, sempre più solida da questo punto di vista, ma mai come ora “spaventata” da ciò che la compagnia di Redmond sta portando avanti. Una delle esclusive più interessanti targate Microsoft sembrerebbe essere The Medium, particolarissimo horror creato dal team Bloober Team che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Proprio in virtù delle novità odierne per quanto concerne il lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, annunciate ieri da Microsoft sul proprio account Twitter, potrebbero arrivare importanti novità anche su The Medium stesso, attesissimo da una grossa fetta d’utenza.

The Medium

Stando a quanto riferito dallo stesso team di sviluppo, infatti, oggi assisteremo a “un mistero che verrà svelato alle 15:00“, che potrebbe riguardare proprio la data d’uscita ufficiale, al momento ancora sconosciuta. Nelle ultime settimane si era vociferato anche del possibile arrivo del titolo su PlayStation 5, un’ipotesi però che al momento ci sentiamo di bollare come abbondantemente remota e improbabile.

Siete curiosi di saperne di più? Beh, restate con noi!

Vai alla scheda di The Medium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!