The Outer Worlds 2: presentazione all’E3 2021?

Secondo un'indiscrezione, il seguito dell'action GDR esiste ed è molto vicino.

A 10 giorni circa dall’Xbox Showcase, si moltiplicano le voci sui giochi che caratterizzeranno l’evento. Le possibili ipotesi sono diverse e se da un lato si fa il nome di Senua’s Saga: Hellblade II, dall’altro si fa quello di The Outer Worlds 2.

The Outer WorldsStando alle informazioni trapelate dal portale Windows Central infatti, Obsidian Entertainment sarebbe in procinto di presentare ufficialmente The Outer Worlds 2. L’action gdr Sci-fi è uscito su tutte le piattaforme nel 2019 – mentre su Nintendo Switch approdò nel 2020 – e secondo la fonte i tempi sarebbero maturi per una nuova avventura ai confini della galassia.

the outer worldsVolendo dar retta al sito vicino al panorama Microsoft, Obsidian potrebbe decidere di rimandare un nuovo trailer di Avowed per sorprendere invece il pubblico con la loro presunta nuova space opera. Mancando tuttavia l’ufficialità, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze. Dopotutto l’attesa per lo show congiunto tra gli Xbox Game Studios e Bethesda si terrà tra meno di due settimane, ovvero domenica 13 giugno alle 19:00 ora italiana.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!