The Sims 4, nuovo trailer di lancio

The Sims 4 uscirà su PC il 4 settembre e introdurrà una nuova generazione di Sims con personalità uniche.
Scoprite quali storie stravaganti e bizzarre sarete in grado di creare, guardando il nuovo trailer di lancio disponibile di seguito.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=22I4Aeid13c&index=17&list=PLLq7h5SJTiejkRN3GYhd8aA294Tf96oMA”]

In The Sims 4, i Sims sono più intelligenti e consapevoli delle loro emozioni e degli effetti che i loro sentimenti e pensieri possono avere sulle loro azioni.

The-Sims-4-02
I giocatori potranno controllare la mente, il corpo e ora il cuore di questi nuovi Sims e dare vita a storie sorprendenti e ricche di possibilità come mai prima nella storia del franchise. Combinate queste caratteristiche con i potenti e intuitivi strumenti creativi e con la Galleria integrata – che permette ai giocatori di accedere direttamente dal gioco ai contenuti di The Sims 4 creati dai fan di tutto il mondo – e il risultato che otterrete è un gioco che vi regalerà un’esperienza che vi aprirà le porte a una nuova era di The Sims.

The Sims 4 è classificato PEGI 12.
Per maggiori informazioni su The Sims 4 o per scaricare la Demo di Crea un Sims, visitate il sito www.thesims.it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!