The Walking Dead: The Final Season in esclusiva su Epic Games Store

Coloro che hanno già acquistato l'intera stagione di Telltale non dovranno comunque preoccuparsi, riceveranno i restanti due episodi tramite il loro client originale (molto probabilmente Steam).

Skybound Games ha annunciato una partnership con Epic Games che vedrà la proiezione degli episodi futuri di The Walking Dead: The Final Season in esclusiva su Epic Games Store.

Il terzo episodio, “Broken Toys” uscirà su tutte le piattaforme il 15 gennaio 2019 e sarà sviluppato da skybound games dopo la dissoluzione di Telltale all’inizio di quest’anno. L’attrice vocale di Clementine, Melissa Hutchison, è apparsa in un video rispondendo ad alcune domande dei fan sullo stato degli acquisti di Steam, sulle scelte che hanno portato avanti e sullo stato di altre serie di giochi Telltale.

Skybound games ha tentato di prendere con sé gli sviluppatori originali di Telltale Games per chiudere questa stagione finale. Le vendite di The Walking Dead è stata sospesa dopo la loro chiusura a settembre, ma con l’avvento di Skybound e di un team interno chiamato StillNotBitten, l’acquisto è tornato possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!